Novara, tanti interrogativi sul futuro. Di Battista più lontano

31.05.2023 10:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: forzanovara.net
Novara, tanti interrogativi sul futuro. Di Battista più lontano

Situazione a dir poco surreale attorno al Novara con molta confusione a regnare sovrana e un'infinità di voci a caratterizzare ore nelle quali dalla Proprietà è calato un silenzio preoccupante.

La "chiusura burocratica" della stagione 2022/2023 ha regalato alcune "sorprese" negative inaspettate e in casa azzurra è tempo di riflessioni.

Lo ha fatto il Presidente Ferranti, congelando per il momento il discorso Direttore Sportivo, forse perdendo definitivamente Simone Di Battista, candidato numero 1 alla carica fino a pochi giorni fa.

Alcuni errori grossolani compiuti da alcune cariche dirigenziali azzurre, dovranno essere valutati attentamente. Con un DG Vitali sempre più lontano, toccherà al Presidente valutare il da farsi in vista dell'iscrizione al prossimo campionato di serie C.

E per interrompere sul nascere alcuni "discorsi" bui che in città non si sentivano da due anni e che iniziano a circolare, sarebbe necessaria una presa forte a livello comunicativo da parte sua. Perchè in una Piazza ancora bruciata da tali eventi, il sol sentire certi discorsi fa accaponare la pelle.

Come all'orrizonte l'arrivo di cordate tutte da verificare riguardo le solidità finanziarie.

Il tutto a 21 giorni dalla data designata per il deposito della documentazione agli organi competenti.