Questa mattina il Perugia ha svolto l'ultima seduta di allenamento a Pian di Massiano prima di partire per il ritiro. La squadra, guidata da mister Fabrizio Formisano, si trasferirà a Bagno di Romagna, comune di circa 5.500 abitanti in provincia di Forlì-Cesena, noto per le sue strutture termali. Il ritiro si terrà dal 20 al 30 luglio.

I biancorossi alloggeranno nell'accogliente Hotel delle Terme Santa Agnese, situato nel cuore del borgo romagnolo. Le sedute di allenamento si svolgeranno presso il campo sportivo della società Asd Bagno di Romagna, a poca distanza dalla struttura ricettiva.

Sono in fase di definizione le amichevoli che il Perugia disputerà durante il ritiro. Già venerdì dovrebbero essere ufficializzati i programmi: due test a Bagno di Romagna (il 24 contro una rappresentativa locale e il 30 contro una squadra di Serie D) e una trasferta il 4 agosto contro un avversario di Serie C.

Intanto la campagna abbonamenti "Forza Grifo Sempre" prosegue con successo. Dopo il quarto pomeriggio dall'apertura della prelazione, sono stati rinnovati 213 abbonamenti. Un dato positivo che testimonia l'attaccamento dei tifosi al Perugia e la fiducia nella squadra per la prossima stagione.

Il Perugia è pronto ad affrontare il ritiro con grinta e determinazione. L'obiettivo è quello di preparare al meglio la nuova stagione di Serie B e di centrare traguardi ambiziosi.

Ecco alcune informazioni utili sul ritiro del Perugia:

Date: Dal 20 al 30 luglio 2024

Luogo: Bagno di Romagna (FC)

Struttura alberghiera: Hotel delle Terme Santa Agnese

Campo di allenamento: Campo sportivo Asd Bagno di Romagna

Amichevoli:

24 luglio: Perugia - Rappresentativa locale

30 luglio: Perugia - Squadra di Serie D

4 agosto: Perugia - Squadra di Serie C (da definire)

Campagna abbonamenti: 213 rinnovi dopo il quarto pomeriggio

Sezione: Serie C / Data: Ven 19 luglio 2024 alle 13:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print