Il Trapani guarda al futuro e rinforza il proprio reparto avanzato con un doppio innesto di prospettiva. La società granata ha infatti ufficializzato l'acquisizione delle prestazioni sportive di Salvatore Di Mitri e Angelo Vapore, due giovani profili d'attacco pronti a mettersi a disposizione della squadra per questa fase della stagione. Entrambi i calciatori sono nati nel 2006 e giungono in Sicilia con la formula del prestito secco dalle rispettive società di appartenenza.

Salvatore Di Mitri arriva direttamente dai rivali regionali del Palermo. Nonostante la giovane età, l'attaccante ha mostrato grande determinazione nel vestire la maglia granata, ringraziando pubblicamente il club per la fiducia concessagli. "Ringrazio la società per la grande opportunità," ha commentato Di Mitri al momento della firma, sottolineando come il suo approdo a Trapani sia accompagnato da un forte entusiasmo e dalla promessa di profondere il massimo impegno sul terreno di gioco.

Dalla sponda scaligera giunge invece Angelo Vapore, proveniente dal Verona. Anche per lui si tratta di un'occasione considerata irrinunciabile per il proprio percorso di maturazione professionale. Il giovane attaccante ha manifestato tutta la sua soddisfazione per la chiusura della trattativa, dichiarando di essere molto felice della scelta fatta. Vapore ha ammesso di non aver esitato un istante di fronte alla proposta del club siciliano, definendola una grande occasione di crescita. Il calciatore ha inoltre garantito il massimo sacrificio quotidiano nel lavoro sul campo per riuscire a dare un contributo concreto alla causa della squadra.

Con questi due innesti, il Trapani si assicura forze fresche e qualità per il settore offensivo, puntando su elementi giovani e motivati che vedono nella piazza granata il trampolino ideale per la propria carriera. Entrambi i ragazzi si aggregheranno immediatamente al gruppo per iniziare la loro nuova avventura sportiva.

Sezione: Serie C / Data: Mer 07 gennaio 2026 alle 23:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print