Catania, mister Ferraro: «Ho visto abnegazione in un campo pesante»

29.01.2023 09:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttocalciocatania
Catania, mister Ferraro: «Ho visto abnegazione in un campo pesante»

Giovanni Ferraro nel post gara di Vibonese-Catania (0-2) è intervenuto a Telecolor per commentare il successo ottenuto dalla sua squadra. “Migliore prestazione fuori casa contro un avversario che ha giocato a viso aperto – ha spiegato l’allenatore –. Anche a fine primo tempo potevamo segnare. La Vibonese a inizio stagione era partita per cercare il salto di categoria. I ragazzi stanno comprendendo la situazione, e hanno giocato per la società e per i tifosi, non hanno perso la testa.

Siamo tutti pronti a fare qualcosa di buono per questa squadra, ho visto abnegazione in un campo pesante. Ognuno di noi deve dimostrare il proprio valore ogni giorno. La società vuole questo da ciascuno di noi, l’unico obiettivo è portare il Catania tra i professionisti. Per me è importante che tutti insieme continuiamo a lavorare da gruppo, come adesso, ragionando come un ‘noi’. Ritornare a casa dopo un mese di lavoro con una vittoria trasmette una bella sensazione.

Chiarella? Grande prova. Anche De Luca ha fatto benissimo. Questi ritmi possono regalarci grandi soddisfazioni. Loro tentavano spesso di metterci in fuorigioco, noi abbiamo saputo adattarci. Molti i nostri meriti oggi”.