Conferenza stampa scoppiettante quella tenuta ieri pomeriggio del Direttore Generale del Foggia Bellisario Masi. Tanti gli argomenti trattati a cominciare dall'annuncio di domanda di ripescaggio in Lega Pro. 

DOMANDA DI RIPESCAGGIO. "Il nostro orientamento è di fare domanda di ripescaggio. Se poi in graduatoria riusciremo avremo una posizione tale da essere ripescati o meno questo è un'altra cosa e dipende anche dalle decisioni e dalle scelte delle altre società interessate".

PROSSIMA STAGIONE. “La società in queste ultime settimane si sta interrogando sul futuro e su come proiettarsi sul prossimo campionato, per ora di serie D ed in proiezione di Seconda Divisione (Lega Pro). Stiamo avendo contatti per consolidare le basi economiche societarie perché fare la Lega Pro non è uno scherzo e richiede uno sforzo notevolissimo ed oggi l'attuale compagine sociale non ha i mezzi finanaziari per dire con sicurezza e tranquillità il campionato di Seconda Divisione".

ALLENATORE E DIRETTORE SPORTIVO.Lunedì avremo un incontro con Pasquale Padalino e Beppe Di Bari perchè abbiamo necessariamente bisogno di definire l'assetto tecnico della squadra e per iniziare subito a programmare il ritiro e la campagna acquisti. Sono fattori e decisioni che andranno ad influenzare il programma del prossimo anno".

TRASFORMAZIONE IN SPA. “Il passaggio da associazione a Società per Azioni si farà, anche perché è necessario sia per poter attrarre investitori che per giocare poi in Lega Pro. Perchè c'è bisogno di determinare anche la quota di una persona che vuole venire a fare investimenti importanti, che sia 100% o 50%, 40% e così via”.

 

video
Sezione: Serie D / Data: Sab 25 maggio 2013 alle 16:30
Autore: Maria Lopez
vedi letture
Print