Follonica Gavorrano, cambi alla viabilità e vendita biglietti: le info per la gara con il Livorno

28.11.2023 14:45 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Follonica Gavorrano, cambi alla viabilità e vendita biglietti: le info per la gara con il Livorno

Cambi alla viabilità e agli accessi in occasione della partita di Coppa Italia contro il Livorno, in programma mercoledì alle 14,30. Per il match sono state diramate dal Comune alcune disposizioni per regolare il traffico nei pressi dello stadio Malservisi-Matteini di Bagno di Gavorrano.

In via Morandi istituzione del divieto di sosta e di transito con circolazione permessa esclusivamente ai pedoni e ai mezzi di soccorso. In piazza Pertini e via Finetti (tratto finale) l’istituzione del divieto di sosta e di transito con circolazione permessa esclusivamente ai pedoni e ai mezzi di soccorso. In via Berlinguer chiusura dell’accesso da e per via Morandi. In piazza dello Stadio chiusura dell’accesso su via Morandi e istituzione del divieto di sosta e di transito con circolazione permessa esclusivamente ai pedoni e ai mezzi di soccorso. In piazza del Parco istituzione parcheggio riservato ai tifosi del Livorno. Piscina – via Tarantelli istituzione parcheggio riservato ai tifosi del Livorno. Via Cervi dal bivio di ingresso della piscina comunale al bivio con via Agresti, istituzione di divieto di transito, con esclusione dei tifosi del Livorno diretti ai due parcheggi a loro riservati in via Tarantelli (parcheggio piscina) e in piazza del Parco, limitatamente dalle 12 alle 17 e comunque fino al termine dell’evento.

La società Us Follonica Gavorrano ricorda che sono in vendita i biglietti per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra la formazione biancorossoblù e il Livorno, in programma mercoledì 29 novembre alle ore 14,30 allo stadio Romeo Malservisi-Mario Matteini di Bagno di Gavorrano.

I biglietti sono disponibili in prevendita, al costo unico di 10 euro, on line sul circuito Ciaotickets. Sarà possibile acquistare i tagliandi in prevendita fino alle ore 19:00 di martedì 28 novembre.

Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti direttamente al botteghino dello stadio di via Rodolfo Morandi, al costo di 15 euro per il biglietto intero. I bambini e le bambine sotto gli 11 anni di età entreranno gratuitamente, così come i tesserati della società biancorossoblù.