Caduta rovinosa per il Mantova in casa del Rezzato. I ragazzi di Morgia perdono per uno a zero e dicono addio al primo posto che si prende il Como vincente oggi in casa del Caravaggio. Ora i lariani hanno due punti di vantaggio da amministrare nelle ultime quattro giornate di campionato.

A decidere il match è stato il gol di Geroni che è arrivato al minuto 7' del primo tempo. Padroni di casa che avrebbero potuto raddoppiare in più di una occasione, il Mantova, invece, si è fatto pericoloso soprattutto nel finale ma il forcing dell'ultima parte di gara non ha prodotto i risultati sperati.

il tabellino

Rezzato-Mantova 1-0

Rezzato: Zanellati; Scuderi, Siniscalchi, Ruffini, Ogliari; Sokhna (66′ D’Agostino), Geroni, Varas, Lauria (81′ Valagussa); Sorrentino (72′ Sodinha), Colombi (88′ Bruno). A disp.: Miniglio, Panelli, Paoluzzi, Djile. All.: Gilardino.

Mantova: Borghetto; Musiani (82′ Sbordone), Baniya, Manzo, Silvestro; Minincleri, Cecchi (76′ Guglielmelli), Giacinti (46′ Alma); Ferri Marini (58′ Ferrari), Altinier, Scotto (70′ Varano). A disp.: Brazinskas, Aldrovandi, Cherubin, Tosi. All.: Morgia.

Arbitro: Michele Delrio di Reggio Emilia

Assistenti: Valeri di Maniago e Panic di Trieste

Rete: 7′ Geroni

Note: Spettatori circa 2000. Ammoniti Varas, Silvestro. Corner: 1-7.

Sezione: Serie D / Data: Dom 07 aprile 2019 alle 22:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
vedi letture
Print