Giorgio Castagnini, difensore centrale classe 2005, è pronto a fare il grande salto di categoria. Dopo due stagioni da titolare in Eccellenza con la maglia del Medicina, in Emilia Romagna, il giovane talento è pronto a trasferirsi alla Victor San Marino, club di Serie D.

Secondo quanto raccolto dalla squadra mercato di Notiziariocalcio.com, Castagnini firmerà un accordo biennale con la società sammarinese. Il difensore centrale, nonostante la giovane età, ha dimostrato di avere grandi qualità e di poter essere un'aggiunta importante per la squadra.

La Victor San Marino punta sui giovani talenti per costruire una squadra competitiva e in grado di lottare per obiettivi importanti nella prossima stagione di Serie D. L'arrivo di Castagnini rientra in questa strategia e la società spera di poter contare sulle sue qualità per rafforzare la propria difesa.

Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità sulla situazione di Castagnini e sulla sua ufficializzazione come nuovo giocatore della Victor San Marino.

Sezione: Serie D / Data: Ven 12 luglio 2024 alle 10:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print