Nocerina, si stringe il cerchio per allenatore e diesse: la situazione

09.06.2023 12:54 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: Francesco F. De Filippis - forzanocerina
Nocerina, si stringe il cerchio per allenatore e diesse: la situazione

Dopo l’addio di Pagni e Iodice, comunicato nella giornata di mercoledì, continua il casting per completare il mosaico dirigenziale della Nocerina che sarà.

CAPITOLO DS. Nelle ultime ore tra le stanze societarie, è girato il nome di Vincenzo Minguzzi, autore quest’anno a Brindisi di una vera e propria impresa. Nel palmares, oltre a tantissima esperienza nei professionisti, nelle altre due stagioni nel massimo campionato dilettantistico, altrettante vittorie con Viterbese e Pisa. Contattato dalla nostra redazione, ha manifestato disponibilità nei confronti di una piazza importante come Nocera, ma nessun contatto al momento in corso.

Il nome forte però, è quello di Emanuele Righi. Il direttore bolognese, quest’anno fino a gennaio in forza all’Imolese in serie C, è un dirigente di assoluto valore avendo centrato la promozione nei professionisti nelle ultime due partecipazioni al campionato di Serie D, con Giugliano e Mantova. Nella giornata di oggi è previsto un incontro, con l’accordo tra le parti ormai ad un passo.

CAPITOLO ALLENATORE. Gianluca Esposito, trainer della storica promozione della Gelbison ed ex calciatore molosso nella stagione 2006/2007, è ormai sempre più vicino dal sedersi sulla panchina dello Stadio “San Francesco”. Previsto anche in questo caso, nella giornata di oggi, un incontro decisivo.

Nelle prossime ore, tra sabato e lunedì, sarebbe in cantiere una conferenza stampa dei soci a capo del sodalizio rossonero.
Quasi sicuramente, saranno sciolti tutti i dubbi, su tutte le cariche che inizieranno a lavorare per la stagione del riscatto del popolo rossonero.