Il Campodarsego sta lavorando per rafforzare il proprio reparto offensivo in vista del prossimo campionato di Serie D. La società padovana, grazie al lavoro del direttore sportivo Bergamaschi, ha già portato a termine importanti colpi in quella zona del campo, come l'acquisto di Moscatelli, Valenta e del trequartista brasiliano Leite Borges.

Il nome in cima alla lista dei desideri del Campodarsego è quello di Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli. Secondo le voci di mercato, l'accordo tra le parti sarebbe già stato raggiunto e l'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare tra lunedì e martedì.

Enock Barwuah, reduce dalle ultime due stagioni nell'Eccellenza lombarda con le maglie di Ospitaletto e Rovato, ha segnato ben 40 reti, suddivise in 20 gol ciascuno.

Tra le sue esperienze precedenti ci sono anche il Salford in Inghilterra, il Bogliasco, il Qormi e il Gudja United a Malta, la Vallecamonica, il Foligno, il Ciliverghe, il Castiglione, il Pavia, il Caravaggio e il Menemenspor in Turchia.

Al momento non c'è ancora nulla di ufficiale, ma i tifosi del Campodarsego sperano di poter presto accogliere Enock Barwuah nella loro squadra.

Sezione: Serie D / Data: Sab 29 giugno 2024 alle 22:30
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print