Saluzzo: completata la dirigenza e lo staff tecnico per la Serie D

10.07.2024 15:50 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Saluzzo: completata la dirigenza e lo staff tecnico per la Serie D

Il Saluzzo si appresta ad affrontare la nuova stagione in Serie D con una dirigenza e uno staff tecnico rinnovati e di alto livello. L'obiettivo è chiaro: la salvezza.

Ritorni importanti

Tra i volti noti che tornano a ricoprire ruoli di responsabilità spicca Silvio Degiovanni, nuovo Direttore Generale. Degiovanni, storico dirigente saluzzese, già al fianco del patron Bruno Boretto, torna dopo due anni di pausa dal calcio, pronto a mettere la sua esperienza al servizio della società. Altro gradito ritorno è quello di Giorgio Pagliero, nuovo Team Manager. Pagliero torna a Saluzzo dopo due anni in Serie D con il Pinerolo.

Nuove figure di grande esperienza

Tra le new entry spicca il nome di Giuseppe Cannella, nuovo Direttore Sportivo. Cannella vanta una profonda conoscenza della categoria, avendo trascorso gli ultimi quattro anni alla Caronnese, sfiorando anche la storica promozione in Lega Pro.

Completato lo staff tecnico

Lo staff tecnico che affiancherà mister Giuseppe Cacciatore nella sua missione salvezza è ormai al completo. Vincenzo Pastore sarà il suo vice, mentre Franco Gurrado sarà il preparatore atletico. Altro ritorno importante è quello di Sergio Miretti, nuovo allenatore dei portieri. Confermati dalla scorsa stagione la fisioterapista Eleonora Fantino e il dirigente accompagnatore Stefano Berardo.

Un augurio di buon lavoro a tutti

Il presidente Bruno Boretto augura a tutti i componenti della dirigenza, dello staff tecnico e ai giocatori un buon lavoro per la stagione che sta per iniziare. L'obiettivo è uno solo: conquistare la salvezza in Serie D e dare continuità ai successi ottenuti negli ultimi anni.