Sambenedettese, il pres. Massi: «Questa è una squadra nel vero senso della parola»

28.11.2023 12:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Sambenedettese, il pres. Massi: «Questa è una squadra nel vero senso della parola»

«Questa è la Samb che ho sempre sognato, che ha consapevolezza di essere la Samb, che sta male in questa categoria e che lavora duro per uscirne». Non può che essere soddisfatto Vittorio Massi, per la convincente vittoria ottenuta dalla squadra di mister Maurizio Lauro nello scontro diretto con L’Aquila. Il presidente rossoblù ne ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata al Resto del Carlino.

«La Samb ha dominato la gara e l’ha controllata alla grande. L’Aquila è un’ottima squadra, si è visto. È stata una bella partita e mi è piaciuto molto il tifo, da una parte dall’altra: uno spettacolo. Questo è il calcio che piace a me, rispetto di tutti e che vinca il migliore» le dichiarazioni rilasciate al Carlino. Il massimo dirigente sambenedettese ha sottolineato aspetti importanti come la profondità e la qualità della rosa.

«Temevamo per le assenze contro L’Aquila, invece la squadra ha dimostrato di saper affrontare anche i momenti di difficoltà e chi è entrato non ha fatto rimpiangere gli assenti – le parole di Massi al Carlino -. Un plauso al nostro d.s. De Angelis, che è stato sempre convinto della squadra che ha allestito. Questa è una squadra nel vero senso della parola, la sua vera forza è il gruppo. Ci sono ragazzi che hanno rinunciato anche a giocare in categoria superiore pur di vestire questa maglia quando ancora ci chiamavamo San Benedetto Calcio: non smetterò mai di ringraziare questi giocatori che mi hanno dato fiducia e che mi stanno dando grandi soddisfazioni».