Si preannunciano ore di tensione e di cruciali decisioni in casa Pro Patria. La dirigenza del club sta infatti conducendo una riflessione approfondita e delicatissima riguardo alla posizione del tecnico Leandro Greco, la cui permanenza sulla panchina sembra essere giunta a un momento di svolta.

L’ennesima sconfitta maturata sul campo ha innescato una fase di seria valutazione all’interno della società, che si trova ora a dover affrontare l'ipotesi di un cambio di guida tecnica. La fiducia nei confronti di mister Greco, stando alle informazioni che circolano, sarebbe ormai in bilico.

Secondo quanto riportato dal noto giornalista Nicolò Schira, la dirigenza bustocca sta analizzando attentamente tutte le opzioni disponibili. Questo segnale evidenzia l’elevato stato di allerta e la concreta possibilità che vengano assunte determinazioni significative sul futuro della panchina nelle prossime ore.

La Pro Patria è dunque a un bivio. La continuità tecnica, garantita finora a Leandro Greco, sembra essere messa in discussione dai risultati recenti. La società dovrà decidere se concedere ulteriore credito all'allenatore o se optare per una scossa immediata, cercando un nuovo profilo capace di invertire il trend negativo e risollevare le sorti della squadra in campionato.

Sezione: Serie C / Data: Lun 08 dicembre 2025 alle 09:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print