Il Ghiviborgo ha annunciato un doppio colpo offensivo, inserendo in rosa due elementi di valore per l'attacco. La società ha infatti raggiunto l'accordo per le prestazioni sportive di Lorenzo Gori (ve lo avevamo annunciato QUI) e Francesco Noccioli (ve lo avevamo annunciato QUI).

Lorenzo Gori, classe 2004, è un attaccante di grande prospettiva, con alle spalle il settore giovanile nella Fiorentina e una parentesi nella Primavera del Sassuolo.

Dopo l'esperienza della scorsa stagione nelle fila del Prato, dove ha collezionato 21 presenze, 4 gol e 3 assist, Gori si aggiunge alla rosa di Bellazzini, pronto a mettere a disposizione della squadra il suo talento e la sua voglia di emergere.

Anche Francesco Noccioli, classe 2000, è un nuovo calciatore del Ghiviborgo. Attaccante esperto, vanta già molte stagioni in serie D, campionato che ha vinto con la maglia del San Donato Tavarnelle nella stagione 2021/22.

Nella stagione successiva ha collezionato 31 presenze in serie C, mentre nella stagione scorsa ha vestito la maglia del Tau Altopascio, dove ha realizzato 4 gol in 21 presenze.

Sezione: Serie D / Data: Sab 13 luglio 2024 alle 19:40
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print