Il Giulianova continua a puntare sui giovani talenti per rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Il club ha il piacere di annunciare l'acquisizione delle prestazioni sportive di Alessio Pesoli, centrocampista classe 2006. Pesoli arriva dalla formazione Primavera del Pescara Calcio, la società in cui è cresciuto calcisticamente e ha sviluppato le sue prime qualità.

L'innesto di Alessio Pesoli nel centrocampo giallorosso rientra nella strategia del Giulianova di combinare esperienza e prospettiva. Nonostante la giovanissima età, il centrocampista ha già avuto modo di misurarsi in un contesto competitivo come quello della Primavera, acquisendo una formazione di base solida che potrà essere affinata nel calcio "dei grandi".

La società ha dato un caloroso benvenuto ad Alessio, augurandogli un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura. L'attesa è ora per vederlo all'opera, pronto a mettere a disposizione le sue doti e a contribuire al progetto tecnico del Giulianova Calcio 1924.

Sezione: Serie D / Data: Mer 23 luglio 2025 alle 15:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print