L'Isernia continua a rafforzare la propria rosa in vista del campionato di Serie D 2024-2025:i molisani hanno ufficializzato l'accordo con Filippo Caroti, estremo difensore toscano alto 190 centimetri. Confermata, quindi, la nostra esclusiva (Leggi qui l'articolo).

Caroti, classe 2005, è reduce dall'ultimo biennio nel settore giovanile del Fiorentina, dove ha avuto l'opportunità di stare a stretto contatto con la prima squadra. Nonostante la giovane età, Caroti ha dimostrato di avere grande talento e personalità tra i pali, attirando l'attenzione di diverse società.

Dopo aver parlato diverse volte con il direttore generale Giorgio Palmegiano, Caroti non ha esitato ad accettare questa opportunità. Il giovane portiere è entusiasta di iniziare questa nuova avventura con l'Isernia, dove spera di mettere in mostra tutte le sue qualità e di contribuire ai successi della squadra.

Di seguito il comunicato stampa del club: "Siamo lieti di comunicare l’ingaggio del portiere classe 2005 Filippo Jacopo Caroti.

Classe 2005 ,191 cm approda ad Isernia dopo 2 anni nella primavera Fiorentina a stretto contatto con la prima squadra (era inserito nella batteria dei portieri di prima squadra);

“Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza e di conoscere i Tifosi…Forza Isernia”.

Sezione: Serie D / Data: Gio 25 luglio 2024 alle 11:55
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print