ufficiale

L'Anzio blinda la porta con il rinnovo di Perna

22.06.2024 22:35 di  Nicolas Lopez   vedi letture
UFFICIALE: L'Anzio blinda la porta con il rinnovo di Perna

L'Anzio Calcio 1924 - con una nota social - ha comunicato di aver rinnovato il contratto al calciatore Cristian Perna per la stagione 2024-25. Il portiere, classe 2005, rappresenterà il presente ma soprattutto il futuro del club, che ha voluto investire su un giovane di talento preparando così il post Simone Rizzaro.

Un' eredità non semplice quella che si prepara a raccogliere Perna, che però nella prima stagione ad Anzio ha già messo in mostra le giuste qualità per un ruolo così delicato come quello del portiere.

Cristian ha saputo prendersi le dovute responsabilità, giocando senza timori reverenziali, cosa per lui non insolita, considerando che è stato già capace di conquistare uno scudetto Under 17 con la maglia della Lodigiani. La stagione appena conclusa ha permesso al numero uno neroniano di accumulare esperienza e di apprendere i segreti del mestiere da un big come il nostro ex capitano.

L' anno che verrà metterà ulteriormente alla prova il nostro giovane portiere, che ora sta prendendo le misure a un campionato di livello come quello di serie D. Siamo sicuri che sarà all'altezza delle aspettative, ripagando la fiducia della società, sempre vicina ai suoi giovani talenti.