Il Montecchio Maggiore ha dato ufficialmente il benvenuto a Tommaso Baretta, attaccante, nato a Vicenza  il 9 luglio 2005 . Altezza 181 cm per 70 kg, piede sinistro. Residente a Vicenza .

Può ricoprire diversi ruoli da seconda punta, esterno d’attacco di destra e trequartista. Ha iniziato a giocare all’età di 4 anni con la squadra del suo paese, Riviera Berica. Ha fatto la trafila nei settori giovanili del Vicenza e Arzignano. 

Ha esordito in serie C nella stagione sportiva 2023-2024 con la maglia giallo azzurra dell’Arzignano nel match del 24 febbraio 2024 contro il Padova e complessivamente ha collezionato 11 convocazioni con la prima squadra.

Ecco le sue prime dichiarazioni: “ho scelto di venire a giocare a Montecchio Maggiore perché cercavo una squadra che potesse valorizzare le mie qualità. Ho sentito parlare bene della società e conosco il direttore sportivo Antonio Mandato dai tempi del settore giovanile del Vicenza. Da parte mia cercherò di dare il massimo e mettermi a disposizione dei compagni e del mister.”

Sezione: Serie D / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 15:35
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print