L’acquisto giusto per il rilancio, nostante le difficoltà della partenza in campionato, dopo che abbiamo già visto approdare al Mancini più di un giocatore di classe, il fanese nato nel ’96 Nicola Gambini, si presenta come un ulteriore “pezzo da novanta” da poter aggiungere ai nomi dei professionisti di spessore che hanno scelto di indossare la maglia biancoverde del Castelfidardo nell’anno dell’ottantesimo.

Dopo aver salutato la tifoseria rossoblu ed essere stato corteggiato da mezza serie D per tutta l’estate, Gambini ha scelto infine di sposare il progetto di crescita, definito dal giocatore stesso “nuovo e stimolante”, promosso dal Castelfidardo Calcio.

Arrivato grazie al colpo di un mercato sempre in movimento per rinforzare la squadra e aiutarla a sbloccarsi in classifica, il mediano offre un gioco di pregio, che dimostra l’esperienza acquisita in questa categoria. Essendo divenuto titolare indispensabile nelle scorse stagioni, dove si è fortemente messo in luce vincendo anche un campionato, ci auguriamo che Gambini possa completare lo scacchiere di centrocampo, sigillando le fondamenta della formazione giovane e talentuosa messa a disposizione di mister Giuliodori.

Sezione: Serie D / Data: Mer 18 settembre 2024 alle 11:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print