ufficiale

Orvietana, confermato il mister

02.06.2023 09:56 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Orvietana, confermato il mister

A margine della manifestazione in Comune dei premi OrvietoSport, il presidente Biagioli annuncia la conferma del tecnico.

Una sala consiliare gremita per l’edizione numero 14 dei premi OrvietoSport, organizzati dall’omonima testata giornalistica, ha visto consegnare due riconoscimenti per l’Orvietana Calcio: alla formazione Under 15 guidata da Enrico Broccatelli, come squadra dell’anno (ex aequo con le pallavoliste Under 13 dell’Orvieto Volley Accademy) e a Silvano Fiorucci, riconoscimento per la “Mission Impossible” avendo guidato la formazione biancorossa verso una salvezza che a un certo punto della stagione sembrava solo un miraggio.

Come corollario di questo evento il presidente Roberto Biagioli ha annunciato ufficialmente che proprio Silvano Fiorucci continuerà ad essere l’allenatore della prima squadra anche nella prossima stagione di Serie D. Non ci sarà invece il ds Fabrizio Mortolini, anch’egli arrivato in autunno e protagonista della risalita, che lascia per esigenze personali. Mortolini, presente all’evento, ha ringraziato tutti per la splendida avventura vissuta al suo ritorno ad Orvieto in questi ultimi mesi.

Il presidente Biagioli, insieme a tutta l’Orvietana calcio, ringrazia Fabrizio Mortolini per il grande impegno e la professionalità dimostrati, consapevole che quando Fabrizio fu chiamato per cercare di risollevarsi dopo un avvio di stagione non positivo, non poteva essere fatta scelta migliore. L’Orvietana augura a Fabrizio Mortolini i migliori successi, sapendo di poter sempre contare su un amico. L’Orvietana calcio nella prossima settimana nominerà un nuovo direttore sportivo.

Nella foto di copertina la consegna del premio a Fiorucci, nella foto in basso la consegna, da parte dell’assessore comunale allo sport Carlo Moscatelli, del premio squadra dell’anno all’Under 15.