Varese, Cotta: «Pinerolo? Vogliamo vincere la prima partita lontano da casa»

02.12.2023 19:00 di Nicolas Lopez   vedi letture
Varese, Cotta: «Pinerolo? Vogliamo vincere la prima partita lontano da casa»

Sedicesima giornata di campionato per i nostri ragazzi che domani, domenica 3 dicembre alle ore 14.30, scenderanno in campo a Pinerolo. Varese reduce da cinque risultati utili consecutivi, ma ancora alla ricerca della prima vittoria lontano dal Franco Ossola.

La settimana post vittoria col Derthona è andata bene come ci conferma mister Cotta: “Abbiamo lavorato bene, con il solito impegno e la solita voglia di fare. Sarò ripetitivo, ma l’intensità con cui lavora questo gruppo e encomiabile“.

Che Varese vedremo in Piemonte? “Il solito Varese che entra in campo con la voglia di fare bene e conquistare i tre punti. Siamo pronti a raccogliere la prima vittoria lontano da casa. Abbiamo ancora qualche defezione, Bernacchi ieri si è fermato (naso rotto? ndr) e dobbiamo capire se ce la farà. Chi non sarà invece sicuramente della partita è Guri, speravo di portarlo almeno in panchina ma è meglio che stia ancora a riposo”.

Un collega chiede: Di Maira titolare? Il mister ironizza: “Se me lo dice lei… farò così e poi costruirò il resto della formazione su di lui. Un sorriso e… buon sabato ragazzi, a domani”.