Venerdi 22 Marzo alle ore 19:00 a San Biagio Platani (AG) è prevista una cerimonia di consegna di targhe ricordo relative alla stagione sportiva 2012/2013, culminata con la promozione in serie D, ai seguenti componenti della Società U.S.D. Akragas calcio:

 

- Alla società rappresentata dal Presidente Silvio Alessi, dai vice presidenti Angelo Vella e Giovanni Castronovo;

- Al mister Pino Rigoli ed al suo staff;

- Al Direttore sportivo Totò Catania;

- una targa per i gestori del sito ufficiale i fratelli Giuseppe e Salvatore Barresi che ritireranno il premio in rappresentanza di tutti i collaboratori in primis Enzo Nocera, Peppe Alletto, Mauro Indelicato, Rògero Fiorentino, Giuseppe Zuppardo, Roberto Nobile, Salvatore Rino Cucchiara, Paolini e di tutti quei tifosi che seguono il sito internet e il programma "L'Akragas in Diretta" dall'Italia e dal mondo.

Alla cerimonia interverranno il sindaco del comune di San Biagio Platani Filippo Bartolomeo e l'Assessore con delega allo sport Rosy Sabella i quali dopo aver dato il benvenuto ai presenti, esporranno la finalità che è quella di dare un segnale agli sportivi dei comuni della provincia di Agrigento nel sostenere la squadra del capoluogo, che quest'anno ha raggiunto la promozione in serie D.

Al termine i presenti concluderanno la serata con una cena in un ristorante locale. I promotori e finanziatori dell'iniziativa sono Biagio Nigrelli, Stefano Nigrelli e Stefano Vinti con la collaborazione di Liborio Messina capo della delegazione dei tifosi. L'iniziativa è patrocinata dal Comune di San Biagio Platani. Una targa sarà consegnata dall'ex giocatore dell'Akragas Matteo Colucci alla Società agrigentina.

Una iniziativa intelligente che dimostra l'attaccamento dei paesi vicini ai colori dell'Akragas, un'idea che dovrebbe spingere gli imprenditori dei paesi dell'hinterland ad avvicinarsi concretamente all'Akragas per remare tutti nella stessa direzione per un unico obiettivo: una grande squadra che il prossimo anno punti direttamente alla serie C.

La cerimonia di premiazione sarà ripresa e poi trasmessa sul nostro sito. (Nella foto da sinistra verso destra Nicola Arena, Biagio Nigrelli, Stefano Vinti, Ciccio Vindigni, Liborio Messina, Gero Iannello e Gaspare Pellegrino).
 

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 20 marzo 2013 alle 18:30 / Fonte: Akragas
Autore: Davide La Rocca
vedi letture
Print