ufficiale

Sinalunghese, rinnova la rivelazione Bardelli

Eccellenza Toscana
31.05.2023 21:45 di  Maria Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Sinalunghese, rinnova la rivelazione Bardelli

A stretto giro, dopo il rinnovo di Canapini, la Sinalunghese ha confermato ufficialmente anche il giocatore Giovanni Bardelli già rivelazione dello scorso campionato nelle fila rossoblù.

Bardelli pur giocando quasi sempre come terzino nello scorso campionato ha dimostrato ampiamente di poter rendere al meglio anche a centrocampo con una struttura fisica e atletica di tutto rispetto per un giovane classe 2001 come lui. Giovane ma già esperto perché dopo tutte le giovanili regionali a Sinalunga si è fatto le ossa con un gran campionato di Promozione a Montagnano e poi lo scorso anno ha ben figurato in rossoblù da esordiente in Eccellenza. Grinta e forza a servizio dei compagni e dei tifosi rossoblù che già lo definiscono con il nomignolo di Capitan Futuro.

Prosegue quindi a pieno ritmo il lavoro dei ruoli tecnici sinalunghesi capitanati da Bruno Mugnai con i fidi Alessandro Baini e Massimo Buracchi che in questi giorni stanno incontrando tantissimi giocatori locali e di fuori zona per dare al nuovo mister una rosa da alta classifica.