La Viterbese ha ufficializzato la separazione consensuale da due elementi del proprio reparto offensivo. La società laziale ha reso noto attraverso un comunicato che gli accordi contrattuali con gli attaccanti Davide Follo e Fabio Rossi sono stati risolti di comune accordo.

L'annuncio è stato diffuso mediante i canali ufficiali del club, che ha espresso un messaggio di saluto ai due giocatori. Nel comunicato diffuso, la dirigenza della formazione gialloblù ha dichiarato di augurare "a entrambi i calciatori le migliori fortune, personali e professionali, per il prosieguo della stagione sportiva".

Le ragioni alla base della decisione di interrompere anticipatamente i rapporti professionali non sono state rese pubbliche dalla società. La doppia risoluzione contrattuale si inserisce tuttavia in una fase particolarmente complessa per il sodalizio viterbese, che sta affrontando difficoltà significative soprattutto sul piano gestionale e organizzativo.

L'addio simultaneo di due elementi offensivi rappresenta un ulteriore segnale delle criticità che caratterizzano l'attuale situazione della Viterbese, costretta a ridefinire l'assetto della rosa in corsa. La vicenda testimonia le problematiche che il club sta vivendo al di là dell'aspetto meramente tecnico e sportivo, con ripercussioni che si riflettono inevitabilmente anche sulle scelte relative alla composizione dell'organico a disposizione dello staff tecnico.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 25 novembre 2025 alle 23:15
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print