Il giovane attaccante croato Noa Kljajic è diventato il vero e proprio oggetto del desiderio del mercato italiano. Il classe 2006, attualmente in forza alla Triestina, sta attirando su di sé l'attenzione di una moltitudine di club di prestigio, pronti a darsi battaglia per assicurarsi le sue prestazioni.

Il talento cristallino di Kljajic non è passato inosservato, e l'interesse non si limita solo alla Serie B. Tre società cadette hanno già messo gli occhi sul giocatore: si tratta di Catanzaro, Virtus Entella e Mantova.

Ma la vera e propria escalation di interesse arriva dai club di vertice della massima serie. Secondo quanto riportato dalla testata specializzata MondoPrimavera, sul calciatore è vivo anche l'interesse delle tre grandi potenze del calcio italiano: Juventus, Inter e Milan.

Un eventuale ingaggio da parte di uno di questi top club comporterebbe per il giovane croato un inserimento diretto nelle seconde squadre (o squadre B), un trampolino di lancio per il professionismo.

Nel caso in cui a spuntarla fossero i bianconeri o i nerazzurri, Kljajic andrebbe a militare nelle rispettive squadre B, che competono nel campionato di Serie C.

Qualora invece il Milan dovesse riuscire ad aggiudicarselo, il ragazzo giocherebbe nella squadra B rossonera, che milita attualmente in Serie D.

Il destino di Noa Kljajic è quindi al centro di un potenziale duello di mercato che vede coinvolti i maggiori club italiani, tutti decisi a puntare sul promettente attaccante per il futuro. La Triestina si prepara a gestire una vera e propria asta per il suo gioiello.

Sezione: Serie C / Data: Mar 25 novembre 2025 alle 16:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print