La Nocerina continua la sua preparazione in vista dei prossimi impegni, ma deve fare i conti con diverse incognite relative alla condizione fisica di alcuni elementi fondamentali. La squadra si è allenata oggi presso lo stadio “Novi” di Angri, come comunicato dalla stessa società rossonera.

Gli occhi sono puntati sull'emergenza under che attanaglia i rossoneri. In questo senso, una notizia incoraggiante riguarda Maggiore: il giovane calciatore ha ripreso a correre, alimentando la speranza del tecnico di poterlo riavere a disposizione per la partita di domenica e attenuare, così, le difficoltà numeriche in quella specifica fascia d'età.

Sul fronte infermeria, arrivano purtroppo notizie meno positive riguardo Deli. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare che costringerà il giocatore ai box. Deli ha già iniziato il programma specifico di recupero, ma il suo rientro non sarà imminente.

Infine, continua a lavorare in maniera personalizzata il centrocampista Bezzon. Il calciatore sta seguendo il suo percorso di recupero differenziato, in attesa di poter tornare a pieno regime con il resto dei compagni.

Sezione: Serie D / Data: Mar 25 novembre 2025 alle 17:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print