Si infittisce in maniera sorprendente la trama legata al futuro calcistico di Grasjan Aliu, attaccante attualmente in forza al Legnago. Dopo che le cronache di oggi avevano dato per imminente il suo approdo al Cjarlins Muzane, una nuova e significativa variabile è subentrata a rimettere in discussione l'intera operazione.

Sembrava tutto definito per il trasferimento del calciatore dal club veronese alla società friulana, ma le ultime ore hanno rivelato un possibile tentennamento da parte di Aliu. Il motivo? La concreta possibilità di un suo clamoroso ritorno tra le fila dell'Union Clodiense.

L'ipotesi di rivedere l'attaccante al Chioggia non è affatto nuova, anzi, se ne era già discusso in maniera concreta diverse settimane fa. All'epoca, però, la trattativa non aveva potuto decollare a causa della ferma volontà del Legnago di non privarsi del suo giocatore.

Lo scenario, evidentemente, è mutato in modo radicale. Nonostante ciò, è fondamentale ricordare un dettaglio che potrebbe essere determinante in questo braccio di ferro di mercato: il Cjarlins Muzane avrebbe già un'intesa di massima e un accordo contrattuale già definito con Grasjan Aliu, un legame che si estenderebbe per una durata di un anno e mezzo.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mer 19 novembre 2025 alle 18:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print