Un vero e proprio colpo di scena scuote il Girone C di Serie D con l'apertura della finestra di calciomercato. Il Legnago si appresta a perdere uno dei suoi elementi di maggiore spicco, l'attaccante di riferimento Grasjan Aliu.

Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione di Notiziariocalcio.com, la società ha dato il via libera alla partenza del suo bomber esperto, lasciando la strada spianata per il suo trasferimento.

Aliu, classe 1989, è un attaccante di grande esperienza e conoscenza della categoria. In questa prima parte di stagione con la maglia del Legnago si è distinto per la sua concretezza in zona gol, avendo realizzato 6 reti nelle 12 partite disputate in campionato fino a questo momento.

Il calciatore porta con sé un curriculum ricco di presenze in club di rilievo del Nord-Est, avendo militato in passato tra le fila, tra le altre, di squadre come l'Adriese, il Campodarsego, l'Union Clodiense e il Treviso. La sua esperienza è dunque un valore aggiunto inestimabile per qualsiasi formazione di Serie D.

La destinazione del centravanti è già definita: Grasjan Aliu sembra destinato a vestire la maglia del Cjarlins Muzane. L'accordo, stando alle indiscrezioni raccolte, prevede la sottoscrizione di un contratto di 18 mesi che legherà il bomber al nuovo club.

Si tratta di un'operazione che, se confermata ufficialmente, rinforza significativamente il Cjarlins Muzane, aggiungendo potenza di fuoco e leadership offensiva, mentre per il Legnago si apre la sfida di trovare rapidamente un sostituto altrettanto prolifico per non compromettere la seconda parte del campionato.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mer 19 novembre 2025 alle 14:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print