Il “Grifone Rossoblù” si è ritrovato nella giornata di mercoledì 11 agosto nel pomeriggio, per l’inizio della preparazione tecnico-atletica in vista della prossima stagione agonistica 2021/2022.

La squadra del presidente Giuseppe Tedeschi ha iniziato a sudare e lavorare sull’erba artificiale dello Stadio San Sabino in Canosa di Puglia, con sessioni quotidiane che terminano oggi, sabato, con l’intento di portare i calciatori nella migliore condizione fisica possibile, in vista dei prossimi impegni ufficiali stagionali che inizieranno domenica 5 settembre, con la disputa dell’andata del primo turno di Coppa Italia.
 
Al timone della squadra per lo svolgimento della preparazione c'è il tecnico Davide Papagni, tecnico classe 1975 originario di Barletta (BT) riconfermatissimo dal CDA del Canosa Calcio {citiamo tra i più il vice presidente Nicola Pellegrino, l’amministratore delegato Dott. Antonio Favore ed il diligente dirigente avvocato Giovanni Patruno}, per lo sviluppo ed il proseguimento del progetto rossoblù, «sorto con dedizione» nel giugno dello scorso anno con ben precisi intenti.
 
Nel coadiuvare l’allenatore ex ASD Team Orta Nova, Vigor Trani calcio ed ASD Barletta 1922, ci saranno il valente professor Michele Sorrenti insieme all’abile preparatore atletico Alessandro Papagno, con l’ausilio dell’allenatore dei portieri Francesco Luisi tecnico abilitato e con grande esperienza maturata negli anni.

Lo staff sarà completo anche grazie all’importante lavoro svolto dal massaggiatore Mimmo Taccardi e dai nostri medici sociali, così come i magazzinieri Marino Pagano e Michele Aquilecchia. Il tutto svolto sotto la gestione del team manager Sabino Paradiso  che, anche in questa stagione “accompagnerà” il gruppo squadra.
Sezione: Promozione / Data: Sab 14 agosto 2021 alle 16:15
Autore: Davide Guardabascio
vedi letture
Print