Vigontina San Paolo, c'è un nuovo direttore sportivo

Promozione Veneto
06.06.2024 00:15 di  Andrea Villa   vedi letture
Vigontina San Paolo, c'è un nuovo direttore sportivo

Andrea Mamprin è stato ufficializzato come nuovo direttore sportivo della Vigontina San Paolo. Assumerà la responsabilità dell’area tecnica della prima squadra e della juniores élite.

Nato il 30 agosto 1969, Mamprin ha iniziato la sua carriera da direttore sportivo in Prima Categoria con il Mellaredo, portando la squadra alla finalissima playoff, culminata con la promozione in Promozione. Successivamente, ha trascorso quattro anni al Dolo, due anni e mezzo all’Aurora Legnaro prima della pandemia, e gli ultimi due anni alla Miranese.

“È un onore approdare in una società di alto livello come la Vigontina San Paolo, che ha sempre militato in categorie importanti e ha sempre avuto un occhio di riguardo per il settore giovanile,” ha dichiarato Mamprin, residente a Pianiga. “Qui c’è un vivaio straordinario, che produce ragazzi di qualità abituati a lavorare con dedizione. Ripartire dopo una retrocessione non è facile, ma faremo del nostro meglio per riportare fiducia ed entusiasmo. Allestiremo una squadra giovane, con molti ragazzi del settore giovanile, integrandoli con giocatori più esperti. Ho trovato sin da subito un ambiente molto propositivo e disponibile, e lavoreremo con l’obiettivo di disputare una stagione positiva e di rilancio”.

In calce alla nota ufficiale, leggiamo: "La società esprime fiducia nel nuovo direttore sportivo e auspica che la sua esperienza e visione possano contribuire a un futuro promettente per il club".