José Mourinho richiama Totti alla Roma: un sogno che può diventare realtà?

08.09.2023 00:30 di Maria Lopez   vedi letture
José Mourinho richiama Totti alla Roma: un sogno che può diventare realtà?
© foto di TuttoMercatoWeb.com

Un'idea affascinante si sta facendo strada tra i desideri dei tifosi della Roma, con un tecnico idolatrato da un lato e una bandiera dall'altro. Nonostante l'addio tumultuoso di Francesco Totti, prima come calciatore e poi come dirigente, sembra che si stia nuovamente discutendo del ritorno dei colori giallorossi per l'ex capitano, e a lanciare questa proposta è nientemeno che José Mourinho.

La notizia, riportata da Repubblica, è di quelle che fanno sognare (o fantasticare): Mourinho, che sta affrontando un momento complicato in termini di risultati in campionato e non solo, sta pensando a un ruolo speciale per l'ex capitano. L'idea di Mourinho è quella di avere una figura all'interno della società che possa intervenire per far valere la voce della Roma con gli arbitri.

Un ritorno alla Roma sarebbe senz'altro gradito a Totti, anche se in passato aveva lasciato il club a causa di dissidi con l'allora proprietà Pallotta, a causa del ruolo che gli era stato assegnato. D'altra parte, i Friedkin da tempo covano l'idea di riportare Totti nella famiglia giallorossa, anche se il Pupone stesso preferirebbe un ruolo più operativo rispetto a quello proposto da Mourinho. L'idea stessa, tuttavia, è sufficiente a far sognare i tifosi.