Antenucci dal dischetto al 95' fa pari per il Bari in casa del Cagliari

08.06.2023 22:33 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Antenucci dal dischetto al 95' fa pari per il Bari in casa del Cagliari

La finale playoff di Serie B si è aperta con grande attesa e oggi si è disputata la gara di andata tra Cagliari e Bari. Questo emozionante confronto sarà seguito dal match di ritorno domenica. Entrambe le squadre sono determinate a conquistare la promozione in Serie A e danno il massimo per ottenere un risultato positivo.

È importante ricordare che in caso di parità al termine dei 180 minuti complessivi, sarà promossa in Serie A la squadra meglio classificata nella stagione regolare. Non sono previsti tempi supplementari o calci di rigore, a meno che le due squadre abbiano concluso la stagione con lo stesso numero di punti. In tal caso, si disputeranno i tempi supplementari e, se necessario, i rigori. In questo momento, i pugliesi hanno quindi due risultati su tre a loro favore.

Nel confronto di andata, il Bari ha dominato il secondo tempo e ha trovato il gol del pareggio. La formazione biancorossa ha ottenuto un rigore nel primo tempo, ma il portiere del Cagliari, Radunovic, ha compiuto un'ottima parata su Cheddira, mantenendo il punteggio sul 1-0, segnato da Lapadula. Nella ripresa, però, Antenucci ha trovato la rete, portando il risultato finale sull'1-1.

È importante sottolineare l'eccezionale prestazione del portiere cagliaritano, che ha salvato la sua squadra da una possibile sconfitta. Il match è stato caratterizzato da un clima teso, soprattutto verso la fine del tempo regolamentare, che si è concluso al 102'.

L'equilibrio tra Cagliari e Bari rende ancora più avvincente questa finale playoff. Entrambe le squadre daranno il massimo nel match di ritorno per conquistare la promozione in Serie A. Sarà interessante vedere come si svilupperà la partita e quale squadra avrà la meglio. La tensione e l'emozione sono alle stelle, e i tifosi sono in attesa di una finale appassionante e decisiva.