"Ho lasciato il Lecce che oggi è in Serie A e sono tornato in Serie C proprio per la curiosità di lavorare con persone come loro". Afferma il centrocampista del Monza ,Marco Armellino, riferendosi alla coppia Galliani-Berlusconi, perno fondamentale del progetto per riportare il Monza ai massimi livelli del calcio italiano. "Una volta che sei qui -ha continuato Armellino- capisci perché hanno vinto tutto e sono stati al vertice del calcio mondiale per 30 anni. Nella mia carriera sono stato abituato a lavorare in società di alto profilo, ma nessuna è mai stata al livello del Monza".

Il centrocampista napoletano, intervistato dai colleghi di monza-news, ha poi espresso tutto il suo orgoglio per gli obbiettivi raggiunti quest'anno. "Nessuno qui si è mai nascosto -ha affermato Armellino-  l’obiettivo è sempre stato quello di vincere, anche se poi trasformarlo in realtà non è mai semplice. Sul campo abbiamo dimostrato di essere la squadra da battere fin dall’inizio. Abbiamo capito che sarebbe stata la nostra stagione già ad agosto, con le due gare di Coppa Italia contro Benevento e Fiorentina"

Concludendo Armellino ha rilasciato anche un pensiero sul proprio futuro, "la mia volontà è quella di rimanere, ma non voglio essere un peso".

Sezione: Serie C / Data: Mar 09 giugno 2020 alle 13:15 / Fonte: monza-news.it
Autore: Matteo Ponciroli
vedi letture
Print