Pescara, il diesse Delli Carri: «Bucaro pronto a scendere in guerra»

21.02.2024 22:45 di Michele Caffarelli   vedi letture
Pescara, il diesse Delli Carri: «Bucaro pronto a scendere in guerra»

Pescara, cambio in panchina: Zdenek Zeman, operato alla carotide lunedì scorso, è costretto a un periodo di riposo forzato. Al suo posto, fino al termine della stagione, subentra il suo vice Giovanni Bucaro.

Scelta senza dubbi: "Bucaro è pronto a mettersi l'elmetto e a scendere in guerra", ha dichiarato il direttore sportivo Daniele Delli Carri. "La nostra scelta è piena e senza dubbi".

Prossima sfida: la prima partita di Bucaro sulla panchina del Pescara sarà sabato 24 febbraio contro la Lucchese. Appuntamento allo stadio "Adriatico" alle ore 16:15 per la 28ª giornata del campionato di Serie C, Girone B. L'obiettivo: ripartire dopo la clamorosa sconfitta per 4-0 contro la Vis Pesaro e conquistare punti preziosi per la salvezza.

Zeman resta al Pescara: il tecnico boemo, nonostante l'operazione, rimarrà al Pescara. Il suo futuro, però, è incerto. La convalescenza: il dottor Stefano Guarracini, primario di Cardiologia nella Clinica Pierangeli di Pescara, ha sottolineato che Zeman necessiterà di un periodo di riposo forzato. La durata della convalescenza non è stata precisata.