Ore caldissime e di profonda riflessione in casa Union Brescia. La sconfitta subita nel derby contro il Lumezzane (0-1) ha acceso una vera e propria crisi, facendo precipitare la posizione del tecnico Aimo Diana, la cui panchina appare ormai estremamente a rischio.

La situazione è precipitata al triplice fischio della gara, che ha esteso a cinque il numero di turni senza vittoria per l'Union Brescia. Lo stesso allenatore, Aimo Diana, ha manifestato il nervosismo e la tensione del momento lasciando immediatamente lo stadio, senza attendere oltre.

A far presagire un imminente cambio di guida tecnica non sono stati solo i risultati negativi in campo, ma anche le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Andrea Ferretti. Le parole del dirigente hanno chiaramente fatto intendere che la società sta valutando con grande serietà la possibilità di un esonero.

Le sorti di Aimo Diana sono appese a un filo. Le prossime ore saranno decisive per comprendere l'evolversi della situazione. È atteso, infatti, un incontro cruciale per tracciare un bilancio complessivo dell'andamento della squadra e per prendere una decisione definitiva, che sarà condivisa con il presidente Pasini.

Sezione: Serie C / Data: Lun 08 dicembre 2025 alle 09:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print