La Pistoiese ha diffuso una nota ufficiale per fare chiarezza sulle condizioni di salute del calciatore Giuseppe Brugognone, dopo che il giocatore ha avvertito un dolore toracico nei giorni scorsi. Il club ha voluto rassicurare l'ambiente, fornendo un aggiornamento dettagliato sugli accertamenti medici a cui il ragazzo si è sottoposto.

Secondo il comunicato, Brugognone è stato sottoposto a una serie di esami approfonditi presso l'ospedale di Pistoia. I primi risultati delle indagini diagnostiche non hanno evidenziato la presenza di patologie specifiche. Nonostante questo esito rassicurante, la società ha precisato che il giocatore continuerà a effettuare ulteriori accertamenti, per estremo scrupolo e per escludere qualsiasi potenziale rischio.

La nota ha sottolineato che, al momento, Brugognone sta bene e che la Pistoiese confida in una risoluzione positiva e rapida della situazione. La prognosi finale, che verrà formulata a seguito degli ulteriori controlli, sarà fondamentale per determinare i tempi di recupero e il rientro in campo del calciatore.

Il club ha voluto così fugare ogni dubbio e tranquillizzare tifosi e addetti ai lavori, ribadendo la massima attenzione verso la salute del proprio atleta e la speranza di rivederlo presto a disposizione.

Sezione: Serie D / Data: Sab 06 settembre 2025 alle 16:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print