Con l'inizio della stagione 2025-2026 alle porte, il Budoni ha messo a segno due importanti colpi di mercato per rafforzare la rosa. La società ha annunciato l'ingaggio dell'attaccante argentino Víctor Gómez e del giovane centrocampista croato Marko Režić, due volti nuovi che promettono di dare spessore ed equilibrio alla squadra.

L'attacco del Budoni accoglie ora l'esperienza e la prolificità di Gómez, punta classe 1994. Formatosi calcisticamente in Argentina, il giocatore vanta un curriculum di tutto rispetto nel calcio italiano, avendo vestito le maglie di diverse squadre in Serie D. Il suo percorso nel nostro Paese include tappe significative con Pomezia, Forlì, Asti, Derthona, Folgore Caratese, Cassino, COS e, più recentemente, il Sora. I numeri dell'attaccante sono un chiaro segnale della sua affidabilità sotto porta, con un totale di 177 presenze e 56 reti segnate nella quarta serie italiana.

Per il centrocampo, invece, il club ha puntato su un giovane talento internazionale. Marko Režić, classe 2006, arriva in Italia per la sua prima avventura calcistica lontano dalla Croazia. Cresciuto interamente nel settore giovanile del NL Rijeka, squadra della sua città natale, Režić ha completato l'intera trafila con il club croato, maturando un'esperienza preziosa nonostante la giovane età. Il suo innesto rappresenta un investimento di prospettiva per la mediana biancoazzurra.

Con questi due acquisti mirati, il Budoni dimostra di voler costruire una squadra competitiva e bilanciata, puntando su un mix di esperienza e gioventù per affrontare al meglio la nuova stagione.

Sezione: Serie D / Data: Sab 06 settembre 2025 alle 16:40
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print