Andrea Pecorelli, presidente dell’Avezzano, ha parlato in conferenza stampa a fine match dopo il successo per 2-0 ai danni del Roma City. Il numero uno dei marsicani ha spiegato l’importanza della vittoria dopo il ko in casa dell’Aquila:

 “Al di fuori della vittoria, che arriva in un momento per noi delicato, quello che mi è piaciuto di più è stata la prestazione… la volontà, l’intensità dei ragazzi che si sono voluti giocare la partita. La pressione, questa settimana, è stata altissima e quindi c’è stata un po’ di fatica, essendo esposti così anche da parte della tifoseria… tra l’altro, questa pressione è perdurata anche nel primo tempo e nell’intervallo”.

Infine, una considerazione importante sulla qualità degli avversari di giornata: “Ricordiamoci sempre che non giochiamo in undici contro zero: il Roma City è una signora squadra, fatta di tanta individualità, di giocatori… è stata una partita combattuta, il risultato è un po’ troppo largo per gli equilibri in campo ma quando si vince i tre punti me li prendo volentieri e porto a casa!”.

Sezione: Serie D / Data: Lun 27 novembre 2023 alle 22:30 / Fonte: sportabruzzo.com
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print