Il panorama del calciomercato continua a regalare sorprese e movimenti significativi, e una delle trattative più calde delle ultime ore sembrerebbe coinvolgere il Castrumfavara, pronto a rinforzare il proprio organico con un innesto di spessore. Stando alle informazioni raccolte in esclusiva dalla redazione di PascalDesiato.com, la società starebbe infatti chiudendo l'accordo per assicurarsi le prestazioni dell'esterno Allan Blaze.

L'operazione, che si profila come uno dei colpi più interessanti di questa sessione, porterebbe in rosa un calciatore di comprovata esperienza nelle categorie semi-professionistiche. Blaze, noto per la sua capacità di agire sulla fascia, vanta un curriculum arricchito da diverse esperienze maturate nel campionato di Serie C, categoria che ne ha forgiato il profilo tecnico e tattico.

La scorsa stagione, in particolare, ha visto il calciatore protagonista nel combattuto Girone I del campionato di Serie D. Dividendo la sua annata tra le maglie di Acireale e Sancataldese, Blaze ha dimostrato grande continuità e affidabilità, collezionando ben 30 presenze complessive. Un dato che sottolinea l'importanza e la costanza del suo contributo in campo, rendendolo un elemento di sicuro affidamento per la prossima stagione del Castrumfavara.

La conclusione positiva della trattativa da parte del Castrumfavara rappresenterebbe un segnale forte sulle ambizioni del club e andrebbe a consolidare ulteriormente il reparto esterno con un elemento di qualità e quantità. La chiusura è data per imminente, con il Castrumfavara che si prepara ad accogliere ufficialmente il nuovo innesto proveniente dalla Serie D e con trascorsi significativi anche in Serie C.

Sezione: Serie D / Data: Mer 22 ottobre 2025 alle 14:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print