«A parte i numeri, che dimostrano già la difficoltà del match, so esattamente che partita ci aspetterà contro l'Ancona. Conosco molto bene il mister, con il quale ho avuto il piacere di lavorare insieme lo scorso anno per qualche mese, e parliamo di un allenatore di grande competenza e di grandi valori umani, sono contento di riabbracciarlo. Sarà una gara difficile, mister Maurizi ha una squadra che ricalca le sue idee, il suo modo di intendere il calcio: aggressione, qualità, corsa.

Avevo già pronosticato l'Ancona come favorita per il girone. Altre pretendenti? I numeri naturalmente indicano l'Ostiamare, con sei vittorie su sei, così come L'Aquila e Teramo che hanno costruito un percorso solido basato sugli anni precedenti. Sulla carta c'è l'Atletico Ascoli in ritardo, ma c'è tempo per recuperare terreno e la qualità non gli manca. Mi auguro che anche noi possiamo rimanere nel gruppone per stare a ruota dei battistrada e giocarcela fino alla fine».

Queste le parole di Alessandro Battisti, direttore sportivo del Chieti, in merito all'imminente incontro che vedrà i neroverdi giocare contro l'Ancona in campionato. Leggi l'intera intervista completa cliccando sul seguente link https://is.gd/j0Omx2

Sezione: Serie D / Data: Sab 11 ottobre 2025 alle 21:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print