La Recanatese inizierà domani la preparazione estiva in vista della nuova stagione calcistica. Il primo allenamento è previsto per le 9,30 al Tubaldi, seguito da una sessione pomeridiana dalle ore 17,00. Lo stesso programma verrà ripetuto anche nelle giornate di venerdì e sabato.

Domenica la squadra partirà per Sefro, dove si allenerà nel tardo pomeriggio e rimarrà in ritiro fino al 7 agosto. Il 31 luglio è previsto il primo allenamento congiunto con una rappresentativa locale alle ore 18,00, mentre il 3 agosto ci sarà un altro allenamento congiunto con la Sangiustese, sempre a Sefro alle ore 18,00.

Il 7 agosto la Recanatese giocherà a Senigallia, mentre il 10 agosto ci sarà un'amichevole a Montecassiano con la Maceratese. Infine, domenica 18 agosto ci sarà il Nicola Tubaldi Memorial Maurizio Maceratesi a partire dalle ore 20,00, un evento a sostegno dell'Ail (Associazione Italiana contro leucemie, linfoma e mieloma) in ricordo di un ragazzo che ha giocato con la Recanatese.

La squadra è pronta a iniziare la preparazione estiva con entusiasmo e determinazione, sotto la guida del mister e del suo staff tecnico. L'obiettivo è quello di arrivare pronti e competitivi per l'inizio del campionato, con la speranza di poter regalare grandi soddisfazioni ai propri tifosi.

Sezione: Serie D / Data: Mer 24 luglio 2024 alle 22:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
vedi letture
Print