La Corte Federale d'Appello non ha ancora preso alcuna decisione circa il ricorso presentato dall'Aprilia Racing e discusso oggi. Al termine del dibattimento infatti il Collegio giudicante si è espresso con una "decisione riservata". Cosa significa? Significa che la decisione viene rinviata a un successivo momento. La riserva è quindi solo un rinvio della decisione “a data da destinarsi”.

Si dà atto che la Corte Federale d’Appello, nella riunione tenutasi in Roma il 29 agosto 2018, ha adottato le seguenti decisioni: Collegio Prof. Sergio Santoro – Presidente; Avv. Maurizio Greco, Prof. Mauro Sferrazza, Avv. Patrizio Leozappa, Avv. Franco Matera – Componenti; Dott. Antonio Metitieri – Segretario. 1.

Ricorso della società FC Aprilia Racing Club SRL Avverso la declaratoria di inammissibilità del ricorso proposto ex art. 30 e 32 C.G.S. Coni, nei confronti della società Matera Calcio (Delibera del Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare - Com. Uff. n. 14/TFN dell’8.8.2018): Decisione riservata.

Sezione: Serie D / Data: Mer 29 agosto 2018 alle 20:00 / Fonte: figc.it
Autore: Davide Guardabascio
vedi letture
Print