Il Nola ha annunciato un cambio di rilievo all'interno del proprio staff tecnico, comunicando che Angelo Giobbio è il nuovo preparatore atletico della prima squadra. L'arrivo di Giobbio segna un ulteriore tassello nella composizione dello staff che affiancherà mister Giampà.

Giobbio è una figura che porta con sé una significativa esperienza sia in campo che in panchina. Ex calciatore professionista tra il 1994 e il 2004, ha militato in campionati di rilievo come la Serie C1, la Serie D e l'Eccellenza. Terminata la carriera agonistica, ha mosso i primi passi nel settore degli staff tecnici collaborando con la Scuola Calcio Fabio Cannavaro e la Scuola Calcio Inter Casertana.

Da lì, la sua carriera come preparatore ha preso un notevole slancio. Giobbio vanta un percorso in ascesa costellato di attestazioni ufficiali e importanti esperienze in società di prestigio sia a livello nazionale che internazionale. Tra i club con cui ha collaborato si annoverano la Cavese, la Juventus, il Valencia, il Paok e la Casertana, un curriculum che ne certifica la competenza e la preparazione.

Mister Giobbio si mette subito a disposizione dello staff guidato da mister Giampà e subentra nel ruolo lasciato vacante da Christian Parabita. Parabita ha infatti recentemente lasciato il club per unirsi allo staff tecnico di mister Moriero, in Albania, per guidare l'FK Flamurtari, squadra militante nella massima serie albanese.

L'FC Nola 1925 ha espresso un forte augurio al professor Giobbio per l'inizio di questa sua nuova esperienza con la maglia Bianconera.

Sezione: Serie D / Data: Gio 23 ottobre 2025 alle 18:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print