Il Prato ha annunciato una modifica all'interno del proprio staff tecnico, sollevando il signor Paolo Galardi dall’incarico di preparatore dei portieri della Prima Squadra. La decisione, comunicata ufficialmente dal club, ha effetto immediato sulla riorganizzazione interna.

La società ha tenuto a esprimere il proprio apprezzamento e i dovuti ringraziamenti a Galardi per l'impegno profuso durante il periodo della sua collaborazione. Il club ha riconosciuto apertamente la professionalità dimostrata e la qualità dell'operato svolto dall'ormai ex preparatore dei portieri in servizio presso il Prato 1908.

Contestualmente a tale avvicendamento, la dirigenza ha provveduto a nominare il sostituto, individuando in Luca Fema il professionista che ricoprirà la carica vacante. Il club ha dato il benvenuto a Fema, affidandogli con decorrenza immediata il ruolo di preparatore dei portieri della Prima Squadra. Il suo ingresso nello staff tecnico segna dunque l'inizio di una nuova fase per la preparazione specifica degli estremi difensori in forza alla squadra biancazzurra.

Sezione: Serie D / Data: Mar 21 ottobre 2025 alle 15:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print