Non è un periodo particolarmente felice per il Real Monterotondo. Il club rossoblù sta attraversando un momento delicato, occupando attualmente la penultima posizione nel Girone G di Serie D con soli 7 punti in classifica. A peggiorare il quadro è la recente sconfitta nello scontro diretto contro il Montespaccato, un risultato che ha fatto scattare l'allarme nella dirigenza.

Proprio in conseguenza di questa situazione difficile, la società sembrerebbe intenzionata a muoversi con decisione sul mercato per innescare una reazione immediata. Secondo quanto riportato da Gazzetta Regionale, il club è pronto ad affondare due colpi mirati a innalzare il tasso di esperienza in rosa.

I due calciatori che sarebbero vicini a vestire la maglia rossoblù sono Andrea Marcucci e Simone Dovidio.

Il primo, Andrea Marcucci, vanta un curriculum di tutto rispetto, essendo cresciuto nel settore giovanile della Roma. Il centrocampista è attualmente svincolato dopo aver concluso l'esperienza con il Trestina la scorsa stagione. L'altro obiettivo, Simone Dovidio, classe 1992, milita attualmente nel campionato di Eccellenza con la maglia del Rieti.

Sezione: Serie D / Data: Gio 20 novembre 2025 alle 22:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print