Il clima del calciomercato, anche quando non è nel suo picco febbrile, porta sempre con sé decisioni che modellano l'organico delle squadre. In serata, è giunta una comunicazione importante da parte della Reggina, che ha ufficializzato un addio.

Attraverso una nota diffusa dalla società e riportata dal collega Giuseppe Praticò, il club amaranto ha reso noto di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto che regolava i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Correnti.

La formula della risoluzione consensuale implica che la separazione sia avvenuta di comune accordo tra il club e l'atleta, permettendo così al giocatore di svincolarsi immediatamente e di potersi guardare intorno per valutare nuove opportunità professionali.

Nonostante la separazione, la società non ha mancato di esprimere il proprio apprezzamento nei confronti del calciatore. L'AS Reggina 1914 ha voluto ringraziare sentitamente Riccardo per la professionalità dimostrata durante il tempo trascorso con la maglia amaranto.

A conclusione del comunicato, il club ha esteso a Correnti gli auguri per il suo futuro, auspicandogli le migliori soddisfazioni personali nel proseguo della sua carriera e della sua vita. Con l'uscita del calciatore, la Reggina chiude un capitolo e libera uno spazio che potrebbe essere utile per future manovre di mercato.

Sezione: Serie D / Data: Gio 20 novembre 2025 alle 19:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print