Il Chisola ha comunicato ufficialmente un cambiamento nel proprio organico, annunciando che Samuel Deljallisi non fa più parte della rosa della società. La notizia, concisa nella sua formalità, segna la fine del rapporto tra il club e il giocatore.

La società ha voluto dedicare parole di ringraziamento a Deljallisi per il periodo trascorso in maglia biancoblu. Il club ha infatti espresso gratitudine per la professionalità che Samuel ha dimostrato durante i mesi di permanenza, augurandogli contestualmente ogni bene per il suo futuro, sia sul piano strettamente umano che su quello professionale.

A commentare l'uscita è stato il Direttore Sportivo, Alessandro Freda, che ha voluto sottolineare le qualità umane e sportive del calciatore. Freda ha augurato a Samuel le migliori fortune, riservandogli un elogio significativo: «Auguro le migliori fortune a Samuel, è un ragazzo e atleta esemplare».

Il Direttore Sportivo ha aggiunto una nota sulla condotta del giocatore durante la sua permanenza a Chisola: «Sin dal primo giorno con noi si è messo a disposizione con grande attitudine e professionalità».

Sezione: Serie D / Data: Gio 20 novembre 2025 alle 20:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print