Un fiume in piena di entusiasmo e determinazione ha travolto Nino Ballarino, azionista di maggioranza della Reggina, subito dopo la convincente vittoria casalinga contro la Vibonese. Intercettato dai microfoni di Febea, Ballarino non ha nascosto la sua soddisfazione per la prestazione offerta dai suoi ragazzi, dipingendo un quadro di superiorità netta e inequivocabile.

"Ho assistito a una dimostrazione di forza impressionante," ha esordito Ballarino con un tono che lasciava trasparire orgoglio e convinzione. "C'era un'unica compagine a dettare legge sul terreno di gioco. Dall'altra parte, ho notato un atteggiamento improntato a interventi fallosi e tentativi di esasperare i nostri giocatori."

Il focus si è poi spostato sulle ambizioni di classifica e sulle eventuali opportunità di ripescaggio. Ballarino ha espresso con chiarezza la posizione della società: "Qualora si presentasse un'opportunità che ci spetta di diritto, noi saremmo assolutamente pronti a coglierla. Ma la verità è che noi siamo già pronti, a prescindere da tutto." Questa affermazione, carica di sottintesi e di fiducia nelle potenzialità della squadra, ha subito acceso la fantasia dei tifosi amaranto.

L'attenzione si è poi concentrata sul prossimo, cruciale appuntamento di domenica. Con un velo di scaramanzia, ma con un obiettivo ben preciso in mente, Ballarino ha dichiarato: "Dobbiamo raggiungere quota 13...". Un'allusione chiara e concisa ai punti necessari per consolidare la posizione in classifica e continuare la corsa verso i propri traguardi.

Infine, un sentito ringraziamento è stato rivolto al cuore pulsante della Reggina: i suoi tifosi. "Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al pubblico che ha gremito gli spalti oggi," ha sottolineato Ballarino con emozione. "Spero vivamente che domenica prossima lo stadio possa presentare una cornice ancora più grandiosa, degna di questa meravigliosa Reggina." Un appello accorato che suona come un invito a stringersi ancora più forte attorno alla squadra in questo momento cruciale della stagione. Le parole di Nino Ballarino risuonano come un inno alla forza e alla determinazione, alimentando la passione e le speranze di un'intera città.

Sezione: Serie D / Data: Lun 12 maggio 2025 alle 09:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print