ufficiale

Il Forlì annuncia il nuovo allenatore

05.06.2023 15:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Il Forlì annuncia il nuovo allenatore

Il Forlì FC è lieto di annunciare Marco Martini nel ruolo di allenatore della prima squadra. Il secondo tassello importante in ottica stagione 2023/24 che sta iniziando a prendere forma grazie alla sinergia ed unità d’intenti tra la società, il Direttore Sportivo Cristiano Protti ed appunto la nuova guida tecnica dei biancorossi.

Nato a Rimini il 12 aprile 1979, Martini cresce calcisticamente a Padova dove esordisce in Serie B dando inizio alla sua lunga carriera da giocatore nei professionisti. Ritiratosi dal calcio giocato nel 2018 inizia la sua carriera da allenatore come vice a Rimini centrando la promozione in Serie C nella stagione 2017-18, prima di essere nominato capo allenatore nel gennaio della stagione successiva dopo l’esonero di Arcori nel tentativo di centrare la salvezza al primo anno tra i professionisti. Dopo un paio di stagioni ad Alessandria, sempre nel ruolo di vice, nella scorsa stagione ha guidato la Sammaurese fino all’ottavo posto in classifica.

Oggi porta al Forlì la sua idea di gioco combattiva, con la squadra che sarà pronta a mettere sul terreno del Morgagni l’anima e il cuore. Immagine e somiglianza di un allenatore che non molla mai.