Il Saluzzo ha piazzato un colpo di mercato che si rivelerà immediatamente utile per l'organico a disposizione. La società ha formalizzato l'ingaggio di Amedeo Vendramini, annunciandolo come nuovo giocatore della squadra. L'operazione è stata conclusa con tempistiche rapide, permettendo al nuovo arrivato di essere subito disponibile per i prossimi impegni.

Vendramini giunge al Saluzzo proveniente dal Fc Vado, club in cui ha militato fino a poco tempo fa. Il calciatore ha fatto parte della rosa guidata da mister Cacciatore nella scorsa stagione, un dettaglio che testimonia la sua piena attività e condizione atletica. Il suo arrivo rappresenta un innesto di esperienza pronto a integrarsi subito nelle dinamiche di gioco del Saluzzo.

L'urgenza e l'importanza dell'acquisto sono confermate dalla sua disponibilità immediata. Il neo-acquisto sarà a disposizione del tecnico già a partire dalla delicata sfida di campionato che attende il Saluzzo Domenica: l’incontro casalingo che vedrà i padroni di casa affrontare l'Asti.

La possibilità di schierare subito un elemento appena arrivato testimonia la volontà del club di voler rafforzare la squadra in vista di un impegno cruciale e sottolinea l'efficacia dell'operato della dirigenza nel reperire risorse immediatamente funzionali. L'attesa è ora tutta per la gara di Domenica, dove Amedeo Vendramini potrebbe già fare il suo debutto in maglia Saluzzo.

Sezione: Serie D / Data: Ven 28 novembre 2025 alle 18:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print